In giro per Milano con i tour di Bike and The City


Alla scoperta di Milano e delle sue più o meno nascoste bellezze, perchè anche questa città è ricca di scorci romantici e sfiziosità storiche da gustare preferibilmente in bicicletta. E qui arriva la proposta di oggi, si chiama Bike And The City ed è il tour in bicicletta della città; quattro ore rilassanti -così dicono loro- con tante soste e comunque lontano dalle strade più rumorose.

Di certo aiuta il fatto che il centro cittadino sia in pratica tutto pianeggiante, e si presti benissimo a una pedalata con guide appassionate della città; la quota di 35 Euro (da 5 persone in su c'è uno sconto del 15% e si arriva max a nove persone per gruppo) comorende noleggio bici, caschetto e assicurazione.

Si può prenotare online nella sezione booking, versando il 20% della quota, poi non resta che incontrarsi in piazza Oberdan (MM P.ta Venezia) e poi via, verso Brera, il Castello Sforzesco, i Navigli, il Duomo e San Babila; il tour del mattino parte alle 9.30 e quello del pomeriggio alle 15.30, sette giorni su sette.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail