Lunedì 16 maggio la soft-opening di Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand
Questo è un post indirizzato agli amici residenti a Valmontone, e più precisamente a quelli che parteciperanno al soft-opening di lunedì 16 maggio di Rainbow MagicLand, estendibile ai residenti dei comuni limitrofi, cui è rivolto il soft-opening del 18 maggio; "pe' favore fatece sape' com'è! Che non se ne po' più co' sta attesa, co' i regazzini che te gireno intorno a chiede me ce porti? Insomma li 35 euri, li vale o no?"

Scherzi a parte, ormai ci siamo; se gli amici di Valmontone sono a -3, noi dobbiamo pazientare fino al 26 maggio (-13), per poter farci un giro nel regno della magia alle porte di Roma. Intanto fervono gli ultimi preparativi, si fanno le ultime assunzioni di personale, i calcoli economici, e ci scambiano i consigli sui forum.

Ci sarà modo di commentare e recensire il parco, intanto se ci andate con i piccolini cercate le indicazioni per il Pixie Village, l'area del parco dedicata ai più piccini; se invece siete in cerca di emozioni, segnatevi Mystika, una caduta di 70 metri nel vuoto, Cagliostro, montagne russe in stile maghetti, e Shock, 100 km all'ora in 3 secondi.

Foto | Rainbow MagicLand.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: