ParTiamo, il contest di ADR e Vueling che fa vincere un viaggio per 2

ADR e Vueling lanciano un contest fotografico che vi fa vincere un viaggio per 2 persone in una meta europea.

Utenti Facebook, pronti a partire con la vostra dolce metà? Bene, allora vi basta mettere un "Mi piace" sulla pagina "ParTiAmo" e preparare la valigia!

Cosa è "parTiamo"? Si tratta di un divertente contest fotografico realizzato da Aeroporti di Roma in collaborazione con Vueling, la compagnia aera low cost spagnola. Il concorso è rivolto a tutti i fan della Pagina ufficiale Facebook "Aeroporto Leonardo da Vinci – ADR"Fiumicino e Ciampino, e mette in palio per loro un volo andata & ritorno verso una delle tante mete europee del circuito Vueling.
partiamo

Per partecipare, bastano pochi step. Innanzitutto un bel "Like" sulla pagina Facebook Aeroporti di Roma: Fiumicino e Ciampino. Successivamente, postate una foto che dichiari il vostro amore o affetto nei confronti della persona che volete portare in viaggio con voi: il vostro partner, ma anche un familiare o un amico del cuore.
Fatto? Bene, ora taggatelo e inserite l’hashtag ufficiale del contest: #ADRparTiAmo e il gioco è fatto. La foto più apprezzata dagli utenti - quindi con il maggior numero di "Mi piace" sarà quella vincitrice del concorso e della vacanza per due persone nella destinazione prescelta.

Affrettatevi però, perchè il contest è partito già da qualche settimana - ufficialmente è iniziato lo scorso 10 aprile - e ci sarà tempo per partecipare e votare entro giovedì 8 maggio. Il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice potrà scegliere il periodo e la meta europea che più preferisce, perchè i voli sono validi fino al 18 dicembre 2014, ma dovranno essere  prenotati  21 giorni prima della data del primo volo.
Sono esclusi dalla prenotazione tre differenti periodi, che vanno dal 6 giugno al 10 giugno, dal 20 giugno al 15 settembre e dal dicembre al 9 dicembre 2014.

Tutte le informazioni, il regolamento completo e le modalità di partecipazioni potete trovarle sul sito di ADR o nell'apposita tab Facebook. Non ci resta che augurarvi buona fortuna... e buon viaggio!

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail