Dal 14 al 17 luglio a Lecce l'edizione 2011 dell'Italia Wave Love Festival

Locandina Italian Wave Love Festival
Quest'anno la 4 giorni di musica, cinema e balli dell'Italia Wave Love Festival, si svolgerà in Puglia, in quel di Lecce, la bellissima capitale del Salento (come dicono gli 'mericani, da visitare almeno una volta nella vita). Main Event allo stadio comunale con le performance di Lou Reed, Paolo Nutini, Kaiser Chiefs, Jimmy Cliff, Sud Sound System e Verdena.

L'organizzazione, in collaborazione con la regione e la locale APT, propone le Wave Card (pdf), che oltre a combinazioni per soggiorni e biglietti per gli eventi, permettono ingressi omaggi nei musei di Lecce, visite guidate a Lecce, Gallipoli ed Otranto (per queste due è compreso il bus), e passeggiate naturalistiche guidate nella riserva naturale delle Cesine e al Parco di Rauccio.

Anche l'Hilton Garden Inn di Lecce è in vena di offerte per il periodo del festival, ed ha deciso di regalare, a chi prenoterà almeno per quattro notti nel periodo del festival presso l’hotel, l’abbonamento per gli eventi del main stage. L’offerta è valida dall’11 al 17 luglio, per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, con tariffe a partire da 141,00 euro a notte, per due persone in camera doppia, inclusa la prima colazione a buffet.

  • shares
  • Mail