Nuovo volo low cost diretto a Colonia in Germania

Nuovo volo low cost dalla Ryanair che apre una nuova base a Colonia.

Una giornata a Colonia.

Ryanair arriva anche a Colonia in Germania, dove dal prossimo autunno sarà operativa con 5 nuovi voli, uno dei quali diretto a Roma Ciampino.


    Colonia, 1 milione di abitanti, 2 se si considera l'hinterland, dalla chiare origini romane (era uno dei più importanti avamposti per il controllo del confine sul Reno, lungo il quale è stata costruita), è la capitale economica, culturale e storica della Renania.

    Nella fotografia l'imbocco al porto fluviale della città, con a sinistra la torre Malakow, ed a destra il museo del cioccolato, dove si scopre la storia del cacao (dai Maya ai giorni nostri), si conoscono le piante che lo producono ed è esposta una miniatua di un impianto di produzione del cioccolato. Non mancate poi di intingere un wafer nella fontana di cioccolato.

Dal prossimo 28 ottobre sarà operativo un volo al giorno da Roma Ciampino a Colonia. Volo FR3018 che parte da Colonia alle 10:10 e volo FR3019 che parte da Ciampino alle 12:35, per due ore di viaggio.

Vedi anche Il capolavoro gotico della Cattedrale di Colonia e La Germania vista dall’alto: la cabinovia di Colonia.

museo del cioccolato

Foto Wikimedia Commons.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail