Sabato 26 aprile la festa delle birre artigianali a Roma

Quarta edizione di Un Mare di Birra, la festa della Birra Artigianale a Roma.

We're hapy a Roma.

Anche quest’anno torna a Roma l’appuntamento dedicato alla birra artigianale. Oltre 50 birre selezionate dai migliori 14 pub della Capitale saranno le protagoniste dell'evento Un Mare di Birra ... sul Prato, perché l'appuntamento è per il 26 aprile nella splendida cornice verde dell’Agrituirsmo 4.5 sulla via Laurentina.

Dopo l’edizione 2013, un grande successo che ha visto la presentazione dei pub indipendenti di Roma e la partecipazione di oltre 4.000 persone, “Un Mare di Birra 2014” cambia leggermente format riunendo le migliori, le più influenti realtà brassicole di Roma, città ormai punto di riferimento della scena birraria nazionale; dagli storici pub a quelli più innovativi, per regalare agli appassionati un evento unico nel suo genere.

Gli artigiani birrai, che presiederanno i 12 banconi allestiti per l’occasione, proporranno la propria selezione birraria che si articolerà in più di 50 birre, tutte rigorosamente artigianali, provenienti da 9 nazioni del mondo: si prevedono quindi ‘sfide’ a colpi di chicche ed eccellenze, dove le italiane saranno assolute protagoniste, in una giornata all’insegna del bere immersi natura e dello stare insieme.

E visto che ci si ritrova all'interno della cornice verde di uno splendido agriturismo romano, “Un Mare di Birra… sul Prato” sarà anche una splendida occasione per trascorrere una piacevole giornata fuori porta, a pochi passi dal caos cittadino. Ad accompagnare la giornata, e la ‘bevuta’, un ricco menù di prodotti tipici e a Km0 proposto dal ristorante dell’agriturismo, musica e intrattenimenti di vario genere, per bambini e… adulti.

un mare di birra sul prato a Roma

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: