Speciale ponte 2 giugno: il Draculatour in Transilvania


Caldana Tour propone il Draculatour per il ponte del 2 giugno 2011. Fan del film di Bram Stoker drizzate le orecchie perchè si parte il 30 maggio per una vacanza "da brivido" di sette giorni nel cuore della Transilvania a partire da 789 Euro per la formula Tutto Bus con partenza da Verona (quota a persona con trattamento di pensione completa, in camera doppia in hotel selezionati a categoria 4 stelle).

Primo giorno in pulman con arrivo in serata a Budapest; secondo giorno proseguimento per Timisoara, visita della città e cena in hotel; il terzo giorno visita a Hunedoara al castello della famiglia Corvino, esempio di architettura gotica transilvana e proseguimento per il borgo medievale di Sibiu.

Il quarto giorno è dedicato ai luoghi dell'infanzia del conte Dracula a Sighisoara con pranzo nella casa in cui si narra, nacque il conte nel 1431, poi visita al villaggio di Biertan e rientro a Sibiu in serata; il quinto giorno gita a Bran e visita al castello del conte Dracula, iniziato a cosruire nel XIII secolo, poi visita a Brasov e alle sue chiese gotiche.

Il sesto giorno partenza per Budapest e tour panoramico della capitale dell'Ungheria con una guida esperta; il settimo giorno, dopo colazione, si riparte per Verona dove è previsto l'arrivo in serata.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail