Nuovo volo low cost Venezia - Bruxelles

Nuovo volo low cost e diretto Venezia - Bruxelles a partire dal 1° maggio.

In giro per Bruxelles.

Vueling, la compagnia low cost catalana, lancia il nuovo volo low cost e diretto Venezia - Bruxelles a partire dal 1° maggio.Il nuovo collegamento con la capitale del Belgio sarà operativo con un volo giornaliero per la stagione estiva 2014.

Oltre a questa novità, la compagnia aerea incrementa il numero di posti sulla rotta per Barcellona, di un buon 30%. Ricapitolando, a questo momento la Vueling da Venezia opera alla volta di Bruxelles, Barcellona, Bilbao.

La nuova rotta Venezia-Bruxelles comincerà ad essere operativa a partire dal ponte del 1° maggio con 5 frequenze settimanali (lunedì, martedì, giovedì, venerdì, domenica), e passerà alla frequenza giornaliera a partire da luglio. Si parte da Venezia alle 9:25 e da Bruxelles alle 6:55 per 1 ora e 40 minuti di volo.

Inoltre, anche se non si tratta di voli diretti, sfruttando il collegamento con Barcellona, è anche possibile raggiungere le tante destinazioni spagnole di Vueling (Malaga, Alicante, Maiorca, Minorca, Ibiza ad esempio), le Canarie, ma anche quelle africane, come Banjul (in Gambia), Dakar (in Senegal), Algeri, Casablanca e Marrakech.

Vedi anche i nuovi hub Vueling a Roma e Firenze, Vueling dice si ai dispositivi elettronici in volo e come volare low cost e vivere felici senza stress.

Atomium a Bruxelles

Foto Sanu007.

  • shares
  • Mail