Un viaggio a Disneyland Paris, le offerte per il Castello dei sogni

Sconti e promozioni su volo e hotel se si prenota entro il 5 maggio.

Qual è la reazione che hanno i bambini davanti alla notizia di una futura gita a Disneyland Paris, il parco giochi a tema Disney unico in Europa? Sicuramente quella del video qui sopra: entusiasmo a non finire e tanta gioia, sentimenti che vanno ad alimentare la loro fervida immaginazione prima, durante, e dopo il viaggio.

E l'immaginazione è stato il tema centrale e la linfa vitale dal quale il team Disney ha tratto spunto per la la realizzazione di una prossima attrazione, ancora tutta top secret al pubblico. Si tratta di un castello alto 6 metri, che sorgerà a Parigi a maggio, in un luogo ancora segretissimo. L'enorme edificio ha la particolarità di essere il frutto di un concorso, il “Castello dell’Immaginazione”, dove hanno partecipato - dall'8 al 20 febbraio 2014 - migliaia di bambini a cui era stato chiesto di disegnare il proprio castello dei sogni, con la promessa di realizzarlo seguendo minuziosamente le loro istruzioni. Soltanto dall'Italia sono arrivati oltre 500 disegni e noi della redazione di Travelblog eravamo presenti lo scorso 18 marzo, presso gli uffici Disney di Milano, alla chiusura ufficiale del concorso.

L'attesa è ancora lunga, ma necessaria quindi per iniziare a prenotare il viaggio dei sogni dei vostri bambini. E così, per realizzare il sogno dei piccoli, e venire incontro alle esigenze economiche dei loro grandi accompagnatori, Disneyland ha lanciato un'offerta speciale: si tratta di uno sconto fino al 20% sul soggiorno e sul volo con mezza pensione gratuita, da prenotare però entro il 5 maggio. Tutte le altre informazioni e ulteriori promozioni, nonchè le modalità di prenotazione si trovano sul sito ufficiale di Disneyland Paris.

disneyland2014

  • shares
  • Mail