Le previsioni meteo per il weekend 22 e 23 marzo 2014

Spero proprio che vi siate goduti lo scorso fine settimana perchè a partire da sabato ci aspetta un peggioramento che raggiungerà l'apice nella giornata di domenica.

Il tempo previsto per sabato 22 marzo 2014
La Primavera è già iniziata ma nel NORD Italia il prossimo fine settimana non sarà ancora all'insegna delle passeggiate in campagna e dei picnic al lago. Tutto il territorio sarà infatti funestato da piogge di diverso vigore, ma egualmente fastidiose. Pare che soltanto la Romagna riuscirà a salvarsi, garantendo uno sbocco al mare e una finestra sul bel tempo per tutte le regioni settentrionali. Al CENTRO arriveranno solo pochi schizzi delle piogge nordiche, soprattutto sull'alta Toscana e nelle aree appenniniche. Al SUD sono previste solo nubi, anche se spesse, per tutto il giorno, mentre sul tirreno la situazione sarà più serena.

Il tempo previsto per domenica 23 marzo 2014
Al NORD ancora nuvole e piogge, con precipitazioni e nuvole che si alterneranno sopra le diverse regioni. Non mancherà la neve intorno a quota 1500 metri. Al CENTRO ancora piogge e nuvole, con temporali su Lazio e Toscana. Stesso menù per il SUD, dove le nubi lasceranno cadere abbondanti rovesci su Calabria e Sicilia. Non bastasse il tempo brutto, anche i mari, mossi o molto mossi, sconsiglieranno di partire per un giretto in barca pomeridiano.

pioggiainarrivo

Foto | rambla

Via | Servizio Meteorologico Aereonautica Militare


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail