Vueling cerca i suoi ambasciatori: si possono vincere 50 voli

Vueling cerca sette ambasciatori in Italia. Ai vincitori 50 biglietti per viaggiare nel 2014 e la possibilità di diventare i testimonial ufficiali della compagnia. Ecco come funziona il concorso.

unnamed (7)

La compagnia aerea Vueling punta molto sull'Italia, lo sappiamo. Da un mese circa ha lanciato la nuova campagna “Ambasciatori Vueling” che invita a diventare i volti e gli ambasciatori della compagnia in Italia.

7 volti per rappresentare 11 città: Roma, Firenze, Torino, Genova, Palermo, Catania, Bari, Brindisi, Lamezia, Bologna e Pisa. La campagna di Vueling, tramite un concorso, pone infatti al centro della sua strategia il reclutamento di volti che diventeranno veri e propri ambasciatori della compagnia e promuoveranno il brand in Italia, a livello nazionale e locale, nell’anno di maggiore crescita di Vueling in Italia.

unnamed (8)

Gli ambasciatori vinceranno 50 biglietti gratuiti per viaggiare nel 2014 e potranno provare per primi ed in esclusiva tutti i nuovi prodotti, servizi e rotte della compagnia aerea. Inoltre, saranno invitati a provare la Vueling Experience, attraverso una visita agli uffici di Barcellona e alloggiando presso il Vueling Hotel, per poi partecipare a tutti gli eventi che Vueling organizzerà durante l’anno.

La massiccia campagna di comunicazione, online e offline, sui social e sui media tradizionali, che sicuramente avrete già incontrato, si struttura in 4 fasi principali: reclutamento dei candidati, votazione, scelta dei finalisti ed elezione degli ambasciatori.

unnamed (9)

Si può inviare la propria candidatura tramite la compilazione di un form sulla pagina Facebook o sul sito ufficiale e l’invio di una propria foto. Su Twitter potete cercare #ambasciatorivueling.

In seguito, la fase di voto per l’elezione degli ambasciatori avverrà tramite l’autopromozione su Facebook: ogni candidato potrà infatti chiedere di essere votato dai propri contatti. Sette ambasciatori saranno votati in base ai voti ottenuti e al loro interesse dimostrato nei confronti del viaggio e la conoscenza di Vueling.

Vueling sceglierà i finalisti il 26 marzo, questi, tramite un video, dovranno convincere il pubblico a farsi eleggere ambasciatori. I 7 video-candidati più votati, saranno i nuovi Ambasciatori Vueling, proclamati l’11 aprile.

unnamed (10)


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail