Travelblog arriva su smartphone con l'app di Blogo

E' arrivata l'app ufficiale di Blogo, il magazine online numero uno tra i nativi digitali italiani: le notizie, sempre con voi, su smartphone (iPhone/Android)

lifestyleapp


    Scarica la Blogo App su Apple Store
    Scarica la Blogo App su Google Play

Qualche tempo fa vi mostravamo la classifica di Audiweb: Blogo, al quarto posto nel ranking dell'’informazione digitale italiana del dicembre 2013, è la testata 'all digital' con più visitatori.

Per consolidare la nostra posizione proponiamo ai nostri lettori un'offerta via app ricchissima che permetterà di seguire Travelblog online - ma anche offline - e tutte le notizie sul mondo dei viaggi.

Ma non solo.

E possibile infatti scaricare e mantenere a portata di mano tutta la produzione di notizie di Blogo, con tutti i nostri magazine specializzati e divisi in sette aree tematiche:

Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia - News

Per farlo è sufficiente cliccare sull' area dedicata all'app di Blogo e scaricarla.

Potete scorrere fra i nostri canali e articoli in maniera semplice e intuitiva, ricevere le notifiche sulle notizie più importanti, e potete anche salvare i vostri pezzi preferiti per leggerli offline.

Insomma, che aspettate? Scaricate la nostra app: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Tutte le notizie di Travelblog le trovate nel canale Lifestyle.

Come usare la App per ricevere le news di Travelblog

Blogo App - tutorial

Per usare la Blogo App per ricevere le notizie di Travelblog dovete seguire alcune facili istruzioni - mostrate anche nella gallery.

L'App è personalizzabile in qualunque momento, selezionando le vostre fonti preferite.

Vi basterà entrarvi e selezionare la sezione in alto a destra, Impostazioni.

Sarà quindi possibile tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta, oppure selezionare solo un canale - nel nostro caso, Lifestyle - disattivando gli altri.

All'interno del canale potete disattivare, se volete, tutte le altre fonti e tenere attivo un solo blog: in questo modo nel canale vedrete le notizie del blog scelto, e sulla home quelle selezionate tra tutti i canali.

Potete scegliere insomma ta tutti i nostri magazine, i temi e le fonti che vi interessano o accedere a tutta la nostra offerta informativa.

  • shares
  • Mail