Le previsioni meteo per il weekend 15 e 16 marzo 2014

Preparate le valigie e archiviate gli ombrelli perchè finalmente ci aspetta un fine settimana senza pioggia su praticamente tutta l'Italia!

Sabato 15 marzo 2014

Il NORD Italia beneficerà di un cielo piuttosto sereno che lascerà spazio al sole e alla luce di Primavera. Solo in alcune zone potrebbero formarsi foschi o nubi alte, ma ben pochi saranno i rovesci, limitati all'arco alpino orientale. Al CENTRO orizzonti sgomberi da nubi quasi ovunque, con qualche breve pioggia sul sud della Sardegna e sparute nubi sulle coste adriatica e tirrenica. Anche al SUD sarà il bel tempo a primeggiare, con la sola Calabria che rischierà di essere bagnata da deboli rovesci.

Domenica 16 marzo 2014

La fine del weekend sarà caratterizzata al NORD da poche nuvole e sempre meno importanti. Al CENTRO le nubi rimarranno fino all'ora del brunch per poi diradarsi lasciando spazio al sereno. AL SUD la giornata avrà un avvio incerto ma dopo pranzo ci sarà il clima giusto per una bella passeggiata al mare o sui monti, per ammirare i colori della natura che si risveglia.

sunclouds

Via | Servizio Meteorologico Aereonautica Militare

Foto | Tambako the Jaguar

  • shares
  • Mail