#Travelblog #Travel, le fotografie più belle di gennaio 2014

Tre foto tra le più belle di gennaio 2014, a tema viaggiare. Quando l'importante non è la destinazione, ma il viaggio.



Un viaggio a Mui Ne, nel sud del Vietnam.

cattedrle di Chichester
La magnifica Cattedrale di Chichester, catturata dai giardini del palazzo, un'ottima posizione per riprendere tutte e 4 le sue torri. La cattedrale, una delle più alte in Gran Bretagna, con la guglia centrale che raggiunge 84 metri di altezza, è l'unica cattedrale inglese che può essere vista dal mare.

La cattedrale è nota anche per avere il più alto numero di torri rispetto a qualsiasi altra Cattedrale inglese; la torre centrale, due torri occidentali e la torre campanaria, con tanto di rintocchi originali del 15° secolo. A Chichester, nel West Sussex (nel sud dell'isola), 130 chilometri a sud di Londra e 27 da Portsmouth, dove si trova una delle più belle torri moderne del paese.

Foto di Jack Pease.
12 apostoli australia
Spettacolari formazioni rocciose create dall'erosione del mare e dei venti del sud dell'Australia; sono i Twelve Apostles, i Dodici Apostoli, spesso citati tra i più bei scenari panoramici d'Australia.

Gli "apostoli di roccia" si trovano all'interno del parco Nazionale di Port Campbell, nello stato di Victoria in Australia, visibili lungo la Great Ocean Road, i 243 chilometri di asfalto che collegano Torquay ad Allansford.

Foto di Hadi Zaher.

Mui Ne Vietnam
Donne vietnamite sulla spiaggia, dove aspettano il rientro dei pescatori, per offrire il pescato fresco ai tanti turisti di M?i Né, nel sud del Vietnam. A quanto pare, tanti turisti sono russi, anche tra coloro che hanno preso "baracca e burattini", ed hanno aperto un'attività da queste parti.

Mui Ne, oltre che come centro turistico, apprezzato soprattutto tra chi pratica kitesurf e windsurf, è nota per le altissime dune di sabbio, che si distendono per chilometri, variando dal rosso, al giallo al bianco.

Foto di Tartarin.

Vedi #Travelblog #Italy, le fotografie più belle di gennaio 2014 e #Travelblog #City, le fotografie più belle di gennaio 2014.

  • shares
  • Mail