Trenitalia e United Airlines insieme per agevolare i viaggiatori

L'accordo garantisce una vendita combinata di biglietti aerei e ferroviari.

Novità per chi viaggia con United Airlines. Sono in arrivo agevolazioni per i viaggiatori della compagnia americana che devono raggiungere o partire dalle stazioni di Roma e Milano, prossime agli scali di Fiumicino e Malpensa.

L'accordo siglato tra Trenitalia e United Airlines offrirà nuove e migliori opportunità di collegamenti attraverso la vendita combinata di biglietti aerei e ferroviari. Lo scopo: creare una maggiore integrazione fra gli aerei della compagnia statunitense e le Frecce Trenitalia, facilitando gli spostamenti ai viaggiatori. I passeggeri United Airlines potranno acquistare, a condizioni vantaggiose, biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity per raggiungere o partire dalle stazioni di Roma e Milano, prossime ai due scali italiani della compagnia aerea statunitense. L'offerta non include regionali e interregionali.

United Airlines effettua una media di 5.341 voli al giorno, collegando il Nord America con oltre 360 aeroporti in sei continenti e trasportando solo nel 2012 circa 140 milioni di passeggeri. Trenitalia invece, la compagnia ferroviaria italiana, attraversa la penisola con 231 le Frecce ogni giorno, di cui 145 ad Alta Velocità, collegando fra loro i principali centri conomici e turistici del Paese.

  • shares
  • Mail