Nuovi voli diretti per Istanbul dall'Italia

Settimo collegamento per l'Italia dalla Turkish Arilines. In pista dal 23 maggio.


La compagnia aerea Türk Hava Yollar?, che conosciamo come Turkish Airlines (secondo Skytrax la miglior compagnia aerea europea nel 2011, 2012 e 2013), continua ad espandersi in Europa, e tra gli ultimi collegamenti programmati per questa primavera, c'è anche un volo che interessa l'Italia.

Dal prossimo 23 maggio la compagnia aerea turca mette in pista il collegamento tra Istanbul e Catania, che sarà operato tre volte la settimana: il lunedì, mercoledì e venerdì.

Volo TK1393, operato il lunedì e venerdì, che parte da Istanbul alle 7 e atterra a Catania alle 8:10, e volo TK1395, di mercoledì, che parte da Istanbul alle 13 ed atterra sotto l'Etna alle 14:10. Per il collegamento inverso, abbiamo il TK1394 che parte da Catania alle 9:10 ed atterra alle 12:15 (lunedì e venerdì) e il volo TK1396 che parte da Catania alle 15:10 ed atterra ad Istanbul alle 18:15 (mercoledì).

Il volo per Catania si aggiungerà agli altri collegamenti già in pista con le altre città italiane, ovvero Bologna, Genova, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia.

Vedi anche cosa non fare ad Istanbul, come arrivare dall'aeroporto di Atatürk a Sultanahmet, il centro storico di Istanbul, dove andare ad Istanbul, ?stiklâl Caddesi e Misir Carsisi, il Mercato delle Spezie.

Istanbul di notte

Foto Juan Verni.

  • shares
  • Mail