Ryanair, a maggio la compagnia chiude i voli a Orio al Serio, per 21 giorni

La famosa compagnia aerea ultra slow cost, preferita dai viaggiatori in Europa, ha fatto sapere ieri, 30 gennaio, che Orio al Serio, sarà costretto a chiudere 21 giorni per interventi di manutenzione sulla pista


Ryanair, la famosa compagnia aerea ultra slow cost, preferita dai viaggiatori in Europa, ha fatto sapere ieri, 30 gennaio, quindi con largo anticipo, che l’Aeroporto di riferimento, dove fa di solito scalo per le città di Milano Bergamo, Orio al Serio, per essenziali e improcrastinabili lavori di manutenzione della pista, sarà costretto a chiudere.

I lavori dureranno 21 giorni, a partire dal 13 maggio fino a lunedì 2 giugno.

Per fronteggiare l'eventuale disagio per i per i suoi clienti, Ryanair ha già segnalato alcune informazioni fondamentali: i voli da e per Bergamo saranno spostati temporaneamente all’Aeroporto di Milano Malpensa, al Terminal 1. Basterà recarsi all'aeroporto, per imbarcarsi e per muoversi agevolmente fra i due scali si potrà usufruire di una navetta. Chi arriva infatti a Milano Malpensa potrà raggiungere Orio al Serio in autobus.

Ryanair - che è attualmente la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri che collegano 186 destinazioni in 30 paesi, a tariffe basse -si scusa preventivamente, per la chiusura di 21 giorni dell’Aeroporto di Milano Bergamo. E fa sapere attraverso comunicati stampa che tutti i clienti saranno informati via email. John Alborante di Ryanair ha fatto saper che si potranno avere aggiornamenti anche attraverso il sito, all'indirizzo: Ryanair.com.

Aeroporto_Orio_al_Serio

  • shares
  • Mail