Thailandia: accoglienza romantica per le coppie in aeroporto per San Valentino

Dal 1 al 28 febbraio, probabilmente in occasione di San Valentino, negli aeroporti della Thailandia vi aspetta una specialissima e romantica accoglienza per le coppie.

Cosa c'è di meglio che passare San Valentino in Thailandia? La scenografia è molto romantica, il panorama è stupendo ed ecco che l'Ente Nazionale del Turismo Thailandese, l'aeroporto Suvarnabhumi e l'International Airport Immigration Division hanno deciso di riproporre per il secondo anno consecutivo un progetto veramente esclusivo: dal 1 al 28 febbraio 2014 tutte le coppie che arriveranno in aeroporto troveranno ad attenderli un romantico benvenuto.

La Thailandia per gli innamorati

Come dicevamo, le coppiette che si recheranno in Thailandia nel mese di febbraio 2014 potranno partecipare al progetto noto come Amazing Thailand Amazing Romance. Si tratta di un benvenuto originale e simpatico, dedicato a tutte le coppiette nel mese di San Valentino. La hall degli arrivi domestici dell'aeroporto Suvarnabhumi è prontissima per accogliere gli innamorati. Il progetto è valido solamente dalle ore 5 alle ore 24, dal 1 al 28 febbraio 2014.

Per poter partecipare all'Amazing Thailand Amazing Romance l'unico requisito che vi verrà richiesto è quello di essere o una coppia di fidanzati o degli sposi in viaggio di nozze. E qui si intende tutti, proprio tutti: le coppie possono essere di qualsiasi tipo, indifferentemente dal sesso del duo.

Per far parte dell'Amazing Thailand Amazing Romance dovrete semplicemente registrarvi al banco di accoglienza apposito che si trova subito prima del settore Immigrazione. Se arrivate dai Gate A, B, C e D, questo banco di accoglienza la trovate alla fine della passerella, subito prima della corsia 1 dei banchi dell'Immigrazione; se invece arrivate dai Gate E, F e G dovreste recarvi nella parte finale della passerella, però questa volta prima della corsia 3 dell'Immigrazione.

Ai partecipanti verrà dato un adesivo da mostrare allo staff che troveranno all'Immigrazione, in modo da accedere alla Premium Lane. Qui, su una sorta di red carpet, le coppiette felici potranno farsi scattare una fotografia. Dopo la foto, la coppia parteciperà all'estrazione di regali-premio che possono includere premi del calibro di voucher per soggiornare in hotel, ma anche buoni per mangiare in determinati ristoranti, per compiere un percorso di benessere e relax nelle spa che hanno aderito al progetto e persino una shopping card.

Foto | Imalel

  • shares
  • Mail