San Mattia: neve e relax in agriturismo a Verona


Le feste sono arrivate e con esse anche il momento di godere di momenti di relax a contatto con la natura mentre si ammirano splendidi paesaggi. Verona è da sempre la meta di turisti e amanti dell’arte, della storia, ma anche della natura, avendo a poca distanza montagne adatte agli sciatori o il lago con le terme per chi preferisce il relax.

L’ agriturismo San Mattia è il luogo ideale per soggiornare con la famiglia o gli amici e offre camere con ingresso indipendente e bagno privato, che si affacciano sul centro storico di Verona, mentre alcune sono anche dotate di angolo cottura. I pacchetti disponibili partono da 145 euro a persona e comprendono 3 notti con prima colazione, una cena tutto compreso e un prodotto dell’azienda in omaggio, oppure 180 euro a persona per 3 notti con prima colazione e mezza pensione.

Per chi ama la neve, viene consigliato anche il programma “Giornata sulla Neve e Relax” con colazione presso l’agriturismo alle 8 di mattina e partenza alle 8.30 per le piste da sci di San Giorgio, dove si potranno noleggiare sci e acquistare lo skipass. Il pranzo è previsto per le 13.30 presso l’hotel ristorante Piccole Dolomiti con menu tipico e successivamente è possibile usufruire della zona relax dell’hotel consistente in sauna e jacuzzi. Alle 18 si visiterà invece il paesino di Bosco Chiesanuova per tornare in agriturismo per la cena prevista ad un prezzo di 25 euro.

  • shares
  • Mail