Festività natalizie a Roma: l’Epifania



Un appuntamento da non perdere a Roma in occasione delle feste natalizie è il giorno della Befana. Diverse sono le manifestazioni nella capitale in occasione dell’Epifania (sul sito RomeGuide.it è possibile consultare gli eventi in corso nella capitale), come ad esempio il corteo con sfilata dei Re Magi a via della Conciliazione. Fulcro di questa festa, però, è principalmente piazza Navona, dove ogni anno si svolge un mercatino in onore della vecchietta.

Per l’occasione si potrebbe approfittare dell’offerta “Speciale Inverno a Roma” dell’Hotel Ponte Sisto, albergo 4 stelle sito è in una tranquilla strada del centro dalla quale è facile raggiungere molti dei luoghi più celebri della città, fra i quali proprio piazza Navona.

L'offerta è valida per soggiorni di 3 notti consecutive ed include la prima colazione a buffet, drink di benvenuto e dolci di benvenuto in camera a 450 euro in camera doppia classic e 585 euro in camera tripla classic (le tariffe sono per camera, per soggiorno e comprensive di iva al 10%, ma non includono la tassa di soggiorno pari a 3 euro per persona a notte.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail