SNAV apre le prenotazioni 2011 per Sicilia e Sardegna


Buone notizie per quei vacanzieri che possono programmare le vacanze con largo anticipo. La Società Navigazione Alta Velocità, la SNAV, ha ufficialmente aperto le prenotazioni 2011 per i propri collegamenti con le due isole maggiori. Buona notizia, perchè i primi più fortunati così hanno la possibilità di accedere alle tariffe migliori.

Si parte con due tratte, la Napoli-Palermo e la Civitavecchia-Olbia, offerte a tariffe estremamente vantaggiose; per esempio con il TuttoIncluso si può sbarcare a Palermo con 35 euro, auto o moto compresa, 20 euro se si preferisce sbarcare ad Olbia (in entrambi i casi si tratta di un passaggio ponte). Ovviamente si tratte di offerte soggette a disponibilità limitata.

Sul sito della SNAV sono presenti tante altre offerte, anche per la Croazia o le isole Pontine, dedicate alle famiglie, ai camperisti, ai motociclisti, cumulabili anche dai possessori della card Easylife. Insomma se le prossime vacanze le passerete in Sicilia o in Sardegna, vale la pena scorre le pagine dell'offerta.

Foto | ezioman.

  • shares
  • Mail