Scoprire New York con itinerari inconsueti in metro, a piedi, in barca o in autobus

New York Tours

Che ci siate già stati oppure no New York è sempre una scoperta. La città delle mille luci offre ogni anno un mondo di attrazioni diverse eppure conserva imperterrita il suo fascino particolare. A renderla unica sono anche le escursioni urbane fuori dai circuiti turistici, alla ricerca di un incontro vero con i sapori e la cultura del posto.

The Levy's Unique è un tour operator specializzato in queste escursioni a piedi, in autobus e in metropolitana of course; se volete vi organizza anche il soggiorno in hotel, i ristoranti e le visite a musei e teatri. I membri dello staff vi porteranno a zonzo per la grande mela alla scoperta dei migliori ristoranti etnici; poi c'è l'itinerario che visita le location più famose dei film e gli studios televisivi; e ancora, per i musicofili, un'escursione nei luoghi più tipici della città passando al Lincoln Center ascoltando Frank Sinatra o in Central Park con le canzoni di John Lennon, oppure una bella dose di jazz mentre si scorazza ad Harlem.

Riguardo ai costi, per i gruppi e per gli studenti partono da 255 dollari per 2 ore; i minori di 14 anni non pagano e però bisogna sempre calcolare le mance di $10-$15 all'ora. Niente male anche il giro in bicicletta di tre ore a Brooklin, in visita ai birrifici più antichi e famosi della città, con degustazione finale; in questo caso il costo è di $25 a persona, birra finale inclusa. Portate la vostra bici e non dimenticate l'elmetto!

Immagini | Levy's Unique NY

New York Tours
New York Tours
New York Tours
New York Tours

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: