Alitalia premiata per la miglior cucina in volo


Alitalia ha ricevuto il riconoscimento per la Best Airline Cuisine, "la miglior cucina in volo", dalla rivista americana Global Traveler, che ha condotto, come ogni anno da 7 anni a questa parte, una ricerca tra frequent flyer internazionali, realizzando più di 25.000 interviste.

Si tratta quindi di un panel rappresentativo e qualificato di viaggiatori abituali che ha premiato la proposta di Alitalia, di offrire piatti delle nostre migliori cucine regionali, accompagnandoli con ragionate selezioni di vini, il tutto all'insegna della garanzia della scelta di prodotti di qualità (Dop e Igp) e stagionali (i menu variano ogni tre mesi).

Il direttore marketing Andrea Stolfa ha espresso tutta la soddisfazione della compagnia: "Si tratta di un riconoscimento di cui siamo particolarmente orgogliosi perché proviene dalla fascia più esigente del mercato. Con le specialità della cucina regionale e i prodotti di grandi griffe italiane, i nostri clienti premium trovano a bordo le eccellenze del made in Italy e quello stile tipicamente italiano apprezzato in tutto il mondo»

Via Prnewswire.
Foto | UggBoy♥UggGirl.

  • shares
  • Mail