Vacanze invernali per famiglie in montagna: nel comprensorio Dolomiti Paganella

Dolomiti Paganella

Se vi piace sciare e cercate una vacanza invernale ideale per le famiglie, date un occhio alle offerte del comprensorio Dolomiti Paganella; qui l'ambiente è perfetto per imparare i rudimenti dello sci con ben 6 scuole e 100 maestri e i bambini sotto gli 8 anni sciano gratis. Fanno parte di questo circuito turistico i paesi di Andalo, Fai della Paganella, Molveno (già nota per i Magici Mercatini di Natale), Cavedago e Spormaggiore, le piste (in totale 50 Km) hanno aperto il 27 novembre: che la stagione abbia inizio!

Andalo è particolarmente indicata per i più piccini con i suoi Asili della Neve e il centro acquatico AcquaIN con vasca fun e idroscivoli e anche un area benessere per mamma e papà, mentre a Fai della Paganella c'è il Paganella Fun Park. E per gli amanti della natura, via a ciaspolare alla ricerca delle orme degli animali con le Guide Alpine del Parco Naturale Adamello Brenta.

Il 30 gennaio 2011 con una bella fiaccolata si inaugura il Paganella Family Festival, che durerà fino al 6 febbraio 2011: una settimana sulla neve piena di giochi, gare, animazioni e prezzi agevolati per le scuole di sci, gli skipass (se acquistati entro il 2 febbraio 2011), il noleggio delle attrezzature da sci e i soggiorni nei family hotel, nei residence e negli appartamenti della zona per soggiorni di 7 notti. Vi segnaliamo da non perdere: la gita all' Area del Lupo nel Parco Faunistico di Spormaggiore e la gara di slalom a coppie genitori-figli.

Dolomiti Paganella
Dolomiti Paganella
Dolomiti Paganella

  • shares
  • Mail