Brevi dal mondo: Dolce & Gabbana in mostra a Parigi, Darwin si compra la FlyBaboo, 1 su 5 acquista la vacanza con un LastMinute e attenzione che domenica in Egitto si vota

tuffo

Una mostra, una fusione, un sondaggio, ed un avviso ai naviganti. Dalle notizie in giro pero il mondo, sembra proprio che esista una costante per la quale, quando si vota, soprattutto in quelle parti del mondo che noi definiamo come secondo o terzo mondo, occorre fare un po' di attenzione.

I corsetti di Dolce & Gabbana in mostra a Parigi al Museo Les Arts Decoratifs, dove è stata allestita l'esposizione Histoire Ideale de la mode Contemporaine Vol 2; in cartellone fino al 26 giugno. Via La Stampa.

La compagnia aerea Darwin Airline acquista la FlyBaboo; Lugano che per una volta fa acquisti a Ginevra. La compagnia ora potrà proporre 20 destinazioni interne e regionali, con prevalenza per quelle italiane e francesi. Via TicinoOnLine.

1 su 5 acquista la vacanza con un LastMinute, è questo il risultato di una ricerca commissionata dal sito di prenotazione alberghiera, hotelbook. Della serie Perché pagare di più? (o in alternativa, alle vacanze non ci rinuncio). Hotelbook.

Domenica in Egitto si vota, per cui se vi trovate da quelle parti, occhio a frequentare luoghi affollati aperti al pubblico e zone di manifestazioni, questo è l'avvertimento del MAE.

Foto | abnelphoto.com.

  • shares
  • Mail