Le crociere Costa nel Mar Rosso

Petra

Costa Crociere ha da poco introdotto delle novità sui suoi itinerari crocieristici per il Mar Rosso, pensati per chi non ha moltissimo tempo a disposizione ma vuole ugualmente viaggiare in mete che esulino da quelle raggiungibili con una classica crociere nel solo Mediterraneo.

In particolare, per l'inverno 2010/2011 Costa Crociere offre l'opportunità di prenotare una crociera della durata di otto giorni con partenza da Sharm El Sheikh in combinazione con voli da Roma, Napoli, Milano e Bologna, atti ovviamente a raggiungere agevolmente, e velocemente, la città sul Mar Rosso scelta come "base" delle crociere.

Due gli itinerari proposti, entrambi molto suggestivi: in entrambi i casi si parte come detto da Sharm per dirigersi verso Eliat (Israele), per poi proseguire con una escursione sul Mar Morto. E' poi la volta della città di Aqaba (Giordania), con un'altra escursione a Petra. Si ritorna poi in Egitto toccando il porto di Safaga, e visitando Luxor e Il Cairo con altre due escursioni prima di ritornare al punto di partenza.

Foto | yoprogramador

  • shares
  • Mail