E' sempre la Etihad Airways la migliore compagnia aerea al mondo

Etihad Airways
E’ sempre la Etihad Airways la migliore compagnia area al mondo, bissando nel 2010 il risultato raggiunto lo scorso anno. Quindi gli esperti del settore turistico, che quest'anno si sono ritrovati a Londra (al Grosvenor House) per l'annuale convention, continuano a considerare la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti la migliore al mondo.

La migliore compagnia soprattutto per il servizio offerto per la first class, se è vero che la Etihad è stata premiata anche per questo particolare segmento di mercato, non riuscendo però a fare il pieno, visto che il premio per la miglior economy class è andato alla Cathay Pacific Airways , e quello per la miglior business class è andato alla Virgin Atlantic Airways.

Tra le compagnie aeree del vecchio continente, quest'anno l'ha spuntata la KLM, premiata come miglior compagnia aerea europea, scalzando dal "trono" la Lufthansa, premiata per due anni di fila, nel 2008 e 2009. Tra gli altri premi assegnati per l'Europa, figura anche quello alla Turkish Airlines, premiata per la sua Business Class, la migliore in Europa.
Foto | Konrad Andrews.

  • shares
  • Mail