Le offerte per visitare il Gran Paradiso in autunno e in inverno

Gran Paradiso Inverno

Il consorzio Gran Paradiso Natura propone diversi pacchetti per visitare la natura incontaminata del Gran Paradiso nell' inverno 2010/2011; il pacchetto "Scoperta" offre un tour ideale in autunno per i castelli della Valle d'Aosta, una vacanza di 3 giorni e 2 notti in bed & breakfast o in hotel 3 stelle, in cui sono compresi pernottamento e prima colazione, 2 cene tipiche in un ristorante o baita di montagna, una visita con degustazione in cantina e ingresso ai castelli di Sarre, Fénis, Verrés, Sarriod de la Tour e al Forte di Bard.

Il pacchetto "L'altra neve" propone un weekend con le racchette da neve ai piedi con guide naturalistiche esperte. Sono compresi: 3 giorni/2 notti in hotel 3 stelle a mezza pensione, 2 escursioni guidate e una merenda tipica.

Il pacchetto "Passeggiate in Paradiso" offre 8 giorni e 7 notti in hotel 3 stelle a mezza pensione o in bed & breakfast cena compresa; 2 passeggiate a cavallo di mezza giornata, 2 escursioni guidate con racchette da neve, una merenda alla valdostana e una degustazione di caffè alla valdostana. Tutte le offerte prevedono il rilascio gratuito della Gran Paradiso Tourist Card.

Gran Paradiso Inverno

Gran Paradiso Inverno Gran Paradiso Inverno Gran Paradiso Inverno Gran Paradiso Inverno

  • shares
  • Mail