In Tunisia i nuovi hotel sul mare con Spa e thalassoterapia



Tempo di nuove aperture per grandi hotel in quel di Tunisia. Il Mövenpick Resort & Marine Spa a Sousse, si trova vicino al centro della città e direttamente sulla spiaggia; dispone di 618 camere e una Spa Marina con piscina d'acqua di mare interna, un night-club, ben 5 ristoranti con cucina internazionale, giapponese e spagnola e 6 bar.

Altro hotel Movenpick a Gammarth, nel nord del paese; 102 stanze e 15 suites con 3 ristoranti, una Spa con piscina interna, hammam e centro bellezza a 300 metri dalla spiaggia. Per tutto dicembre c'è l'offerta speciale Luna di Miele: 2 notti in Junior Suite con colazione a buffet, petali di rosa nel bagno, fiori, champagne, un massaggio di coppia di 60 minuti e trasporto da e per l'aeroporto a 620€.

Il Royal Thalassa a Monastir è un 5 stelle con una Spa e un nuovissimo centro di thalassoterapia a base di acqua di mare; con hammam, club fitness e parrucchieri il beauty centre copre 16.500mq. L'hotel è un resort di fronte al mare, con 280 camere con 3 ristoranti e 5 bar, una grande piscina esterna e una piscina per bambini.

Infine il 4 stelle Royal Kenz Hotel a Port El Kantaoui vicino a Sousse, ha un nuovo centro di thalassoterapia, il Télès, che porta il nome di una sirena mitologica. Cabina con bagno di fiori, tisaneria, sauna femminile e sauna maschile, piscina all'acqua di mare e cavitazione estetica; sono solo alcune delle esperienze offerte da questo centro di 3500mq.

Immagine| Moevenpick-hotels.com

  • shares
  • Mail