Capodanno in Patagonia, India, Nepal e altro ancora

La Patagonia Argentina

Earth Cultura e Avventura ci presenta le sue prime offerte per il prossimo Capodanno, con proposte di viaggio decisamente affascinanti della durata che va dai 12 ai 14 giorni.

Tra le offerte più suggestive quelle riguardanti la Patagonia Argentina e Cilena, con varie partenze, tutte a ridosso del periodo natalizio, comprendenti i voli intercontinentali e itinerari impegnativi ma incredibilmente belli che toccano tutti i luoghi più belli di quelle terre. Ma ci sono anche itinerari per viaggiare alla scoperta del Perù, dell'India e del Nepal, del Rajasthan, del Myanmar, tutti caratterizzati da programmi che ben dosano cultura e relax, o ancora tour della Libia in 4x4 e/o alla scoperta dei maggiori siti archeologici quali ad esempio Apollonia.

Vista la complessità delle proposte, non posso far altro che rimandarvi al sito del tour operator, dove troverete queste ed altre proposte per passare vacanze (termine forse riduttivo) in questi ed altri luoghi da sempre nell'immaginario collettivo dei viaggiatori.

Foto | nestor galina

  • shares
  • Mail