Due offerte per il Ponte dell'Immacolata: Barcellona e Valencia

L'Oceanografic di Valencia

Grimaldi Tour Operator sempre più spesso prepara offerte di viaggio per occasioni speciali, vuoi festività, vuoi eventi particolari quali, ad esempio, la consacrazione della Sagrada Familia di Barcellona.

Questa volta parliamo di due pacchetti in stile "nave + hotel" per Barcellona e Valencia pensati per sfruttare al massimo il ponte che ci si presenta in concomitanza con la festività dell'Immacolata Concezione. Per Barcellona si può partire dai porti di Civitavecchia e Livorno (periodi di viaggio: 3-8, 4-8, 7-12 e 8-12 dicembre) con veicolo al seguito e, una volta giunti a destinazione, soggiornare in uno degli hotel proposti, tutti tre o quattro stelle, con prezzi a persona a partire da 155 euro.

Per Valencia stessa formula: si parte però solo da Livorno e solo il 4 dicembre, con ritorno il 9. Anche in questo caso abbiamo la possibilità di scegliere tra due diverse sistemazioni, con prezzi che oscillano tra i 154 e i 160 euro a persona. Per Barcellona la cifra indicata include il viaggio in nave (in cabina) con auto al seguito e pernottamento in hotel, per Valencia solo il viaggio in passaggio ponte e il pernottamento, con eventuali spese aggiuntive per chi desideri sistemarsi in cabina e/o imbarcare l'auto. Trovate tutti i dettagli qui.

Foto | e://Dantes

  • shares
  • Mail