Cinque notti di musica a Parigi, a novembre arriva Les Nuites Capitales

Vivere la notte a Parigi: molto romantico, soprattutto se le notti sono ben 5 e la città pullula di eventi, spettacoli, visite guidate e via danzando dalle 20.00 all'alba al ritmo di un po' tutti i generi musicali: rock, hip hop, jazz, dub, elettronica. Stiamo parlando di Les Nuites Capitales, che si svolgerà da mercoledi 17 a domenica 21 novembre 2010.

Certo Parigi è grande, come si fa a sapere dove sono tutti i club, i musei, i caffè-concerto, i locali che aderiscono all'iniziativa per promuovere il meglio degli artisti della musica parigina e francese? Qui trovate il programma con tutte le iniziative, corredato di tasto di prenotazione e localizzazione sulla mappa della città.

Un grand tour tra le vie della capitale francese per assaporare concertini, esibizioni teatrali, feste, dj set e anche festival: come il Nuit Sonores legendary iPod battle, o il Telerama Dub festival. Dal 20 ottobre c'è poi la possibilità di iscriversi alla manifestazione, ottendendo un pass gratuito e aperto a tutti, che permetterà di accedere a tutti gli eventi con tariffe ridotte.

  • shares
  • Mail