Le nuove tariffe delle ferrovie austriache e tedesche in Italia

Un treno della DB Bahn

Che nel nostro paese ci siano alternative a Trenitalia è ormai noto, soprauttto nelle regioni del nord dove alla nostra compagnia nazionale si sono affiancate già da tempo le ferrovie austriache e tedesche (Osterreichische Bundesbahnen e Deutsche Bahn).

Il modo migliore per conoscere l'offerta relativa alle due concorrenti di Trenitalia è senza dubbio internet, collegandosi infatti ai due siti qui sopra troverete tutte le informazioni del caso riguardanti le tratte e le destinazioni raggiungibili. Per contro recandovi nelle stazioni italiane difficilmente troverete personale disposto a informarvi su servizi che non siano di Trenitalia.

Proprio in questi giorni su internet viene dato risalto alle nuove tariffe promozionali da e per Monaco di Baviera (da Milano a partire da 39 euro), e per alcune tratte nazionali, come quelle che collegano tra loro le città di Verona, Milano, Bologna, Bolzano (a partire da 9 euro) su treni "Eurocity". Per ulteriori informazioni su questi nuovi treni vi consiglio di dare un'occhiata qui.

Foto | kaffeeeinstein

  • shares
  • Mail