Gardaland Magic Halloween dal 2 al 31 ottobre



Con la fine dell'estate si avvicina anche la chiusura dei parchi divertimento. Tuttavia a Gardaland l'attività non si ferma e proseguirà a pieno ritmo per tutto il mese di ottobre con il ritorno di Gardaland Magic Halloween. Dal 2 ottobre, per tutti i weekend del mese fino al 31 ottobre, infatti, il parco divertimenti si travestirà anche nel 2010 grazie all'ambientazione da brivido tipica della festa di Halloween.

Oltre a divertirsi con le tante attrazioni del parco, nell'occasione sarà possibile assistere a spettacoli a tema con il periodo come Scary Welcome, Il Castello dei Misteri, Prezzemolo e la Zucca Magica, Halloween Cemetery: the return, Spirits Parade e Nightmare – Halloween Final Ceremony.

Durante Gardaland Magic Halloween il parco sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre quando chiuderà la serata alle 22.00. Sul sito di Gardaland sono disponibili pacchetti per il soggiorno e promozioni. Il 2 ottobre, inoltre, chi si presenterà alle casse travestito da mostro avrà accesso gratuito al parco.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail