A Casa di Alice: un accogliente bed and breakfast a Orbetello

casa di alice orbetello
Probabilmente è per l'atmosfera rilassata e familiare che si respira. Forse è per la colazione consumata sotto un porticato che guarda alla campagna, mentre i gatti passeggiano e guardano voi. Magari è per le camere, silenziose anche se poco distanti dall'Aurelia. Insomma non saprei indicare un motivo preciso, ma il bed and breakfast A casa di Alice, a Orbetello, merita di avere il privilegio di ospitarvi.

Situato lungo la strada principale che collega Lazio e Toscana lungo il litorale, il B&B è strategicamente vicino a Orbetello, ad Albinia, all'Argentario e alle pregevoli località dell'entroterra, che in estate e in autunno si animano di sagre e feste succulente quanto invitanti.

La Casa di Alice è quindi un ottimo punto di partenza per escursioni alle isole (Giglio, Giannutri), per passeggiate nelle pinete costiere (Feniglia e Giannella), per scarpinate sulle calette nei dintorni di Porto S. Stefano e Porto Ercole, per istruttive gite nei siti archeologici di cui l'area è ricca, per serate gastronomiche nei ristoranti di Capalbio, per rigeneranti nuotate nelle acque termali... Insomma, se volete concedervi un rilassato weekend in zona senza spendere troppo, questo è il posto che fa per voi.

casa di alice orbetello casa di alice orbetello casa di alice orbetello

casa di alice orbetello casa di alice orbetello

  • shares
  • Mail