Il CS Madeira Atlantic Resort a Funchal sull'isola di Madera


La piscina, davanti alla quale sta veleggiando una replica della Santa Maria (quiz istantaneo: quale era il nome delle altre due caravelle?), è quella del CS Madeira Atlantic Resort & Sea SPA, poco distante da Funchal, capoluogo dell'isola di Madera, a tutti gli effetti porzione portoghese delle mitiche Isole Fortunate.

Il CS Madeira Atlantic è un cinque stelle, recentemente ristrutturato, che tra i suoi più annovera proprio la posizione sulla costa dell'isola. Oltre alle 4 piscine affacciate sull'oceano (acqua salata), due delle quali riscaldate, il resort dispone di una piscina interna con area separata per bambini, diversi campi sportivi dove praticare pallavolo, la pallacanestro,badminton, squash e tennis, attrezzature per gli sport acquatici (canottaggio e windsurf) , il tutto accompagnato da tre ristoranti e tre bar.

Come ci racconta Ricardo l'hotel si trova a 15 minuti a piedi da Funchal ed a 3 minuti da un centro commerciale, con vicino alcuni ristoranti. Fino al 29 settembre, prezzi che partono da 60 euro a persona a notte (2 persone che dividono la camera ).

Foto plassen e ppz.

  • shares
  • Mail