Toy Story PlayLand inaugurata a DisneyLand Paris

Toy Story PlayLand
Buone, anzi ottime notizie per tutti i nostri lettori, giovani e non, che amano Disneyland Paris. Il famoso parco tematico parigino ha infatti inaugurato, lo scorso 4 settembre, una nuova area interamente interamente dedicata al mondo di Toy Story, la celebre serie cinematografica di cartoni animati che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo. Toy Story Playland, questo il nome dell'area, è la prima ed unica in tutto al mondo dedicata a Toy Story.

Per esprimere al meglio la sensazione di essere entrati a far parte di un mondo differente e 'giocattoloso', i dettagli sono stati curati al massimo. Nulla è in scala umana e tutto ciò che circonda i visitatori sono solo i giocattoli: i muri sono costituiti da domino mentre un Buzz Lightyear gigante fa la guardia e saluta i visitatori ad una delle entrate. Lungo strada principale ci sono le costruzioni giocattolo di Andy: una grossa palla, casette per bambini, un aeroplanino di legno ed altri nostalgici giocattoli illuminati da luci. Lungo il percorso il visitatore è accompagnato da enormi impronte umane...

Tutti i personaggi della storia sono presenti: Buzz Lightyear, Woody, il bolide RC Racer, il cane Slinky, il maialino Hamm e il dolce tirannosauro Rex. Insomma, si tratta certamente di una gradita nuova attrazione. Non mancate di visitarla, se siete fan di Toy Story.

Toy Story PlayLand Toy Story PlayLand Toy Story PlayLand

  • shares
  • Mail