Alla ricerca della qualità, Finnair vi fa girare il mondo per 61 giorni.

palloni aerostatici
Secondo me è ancora meglio del lavoro offerto dall'ufficio del turismo del Queensland; questa volta non si viene assunti per bloggare da una stupenda isola adagiata su di una barriera corallina. Questa volta si viene assunti per girare il mondo in 61 giorni, alla ricerca della qualità.

La Finnair, la compagnia di bandiera finlandese, è alla ricerca di 4 persone, 4 cacciatori della qualità, provenienti da tutta Europa, da far viaggiare verso tutte le destinazioni del mondo (Europa, Asia ed America) servite dal vettore finlandese, tra ottobre e novembre di quest'anno. Lo scopo è quello di individuare gli elementi che determinano la qualità, e quindi, la soddisfazione del viaggio.

I Quality Hunters dovranno riportare il risultato della loro caccia alla Finnair, e a tutti noi internauti, sul sito Rethink Quality, attraverso scritti, foto e video. Quindi se pensate di essere viaggiatori attenti, sempre alla ricerca della novità, schietti ed indipendenti, e conoscete l'inglese, di corsa a compilare il modulo per dare la propria candidatura (c'è tempo fino al 26 settembre). In bocca al lupo.

Foto | Seattle Miles.

  • shares
  • Mail