Fashion Night Out, da New York al resto del mondo: parties, feste e centinaia di eventi gratuiti dedicati alla moda ed al divertimento

Amate le moda e vi piacerebbe partecipare agli eventi ed ai parti di una Fashion Week? Se è così, ed il prossimo 10 settembre vi trovate in uno dei seguenti paesi del mondo, tra Stati Uniti, Italia, Australia, Cina, Regno Unito, Francia, Germania, Grecia, India, Giappone, Portogallo, Russia, Spagna, Corea del Sud. Taiwan o Turchia, c'è una buona possibilità che possiate farlo.

In tale data verrà infatti festeggiata la seconda Fashion Night Out organizzata dal periodico Vogue, probabilmente la più autorevole rivista di moda al mondo. Epicentro della festa, in Italia, è la città di Milano, dove il calendario degli eventi è particolarmente ricco (che ne dite di una guida di 27 pagine!?!). Ad ogni modo, la vera sede della Night Out, è ovviamente New York, dove gli eventi interessano non solo Manhattan, la città in tutta la sua interezza, con un numero di eventi letteralmente enorme. Fortunatamente esistono guide, quali quella scritta da Racked, che consentono di destreggiarsi tra gli happening migliori, per la maggior parte tutti ad accesso gratuito (checchè ne dicano le ragazze del video che accompagna questo articolo, che invitano tutti a fare shopping a più non posso...)

Che altro aggiungere? Buona Fashion Night Out, ovunque voi vi troviate!

  • shares
  • Mail