Londra. Ancora una guida turistica gratuita per iPhone, da mTrip


Nuova offerta per i possessori di iPhone ed iPod Touch, da parte della software house mTrip, produttrice di ottime guide turistiche digitali.

Dopo la guida di Roma, resa ieri gratuita per un giorno, è oggi la volta di un'altra capitale europea. La guida scaricabile oggi senza spendere alcunchè è infatti quella di Londra.

Come per la guida di Roma, anche questa è disponibile gratis solo per un periodo di tempo limitato (AFFRETTATEVI!) e contiene moltissime ottime feature, dalla possibilità di creare itinerari personalizzati, scegliendo tra oltre 3.000 attrazioni complete di descrizioni, valutazioni, recensioni e immagini, al funzionamento come un vero e proprio navigatore, in grado di mostrare il miglior percorso a piedi o in metropolitana, senza alcun bisogno di essere online, ed evitando così le spese di roaming all'estero. Non è ancora finita, visto che è anche possibile esplorare la City avvalendosi della realtà aumentata.

Scaricatela subito, finchè vale l'offerta. Altri 5,99€ risparmiati!

Guida di Londra mTrip per iPhone Guida di Londra mTrip per iPhone Guida di Londra mTrip per iPhone Guida di Londra mTrip per iPhone Guida di Londra mTrip per iPhone

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: