Chi si ferma è premiato: un'offerta per tutta la famiglia in Valle d'Aosta


La Regione Valle d’Aosta sta promuovendo il turismo sul proprio territorio, offrendo occasioni impedibili per chi è ancora indeciso su dove andare in vacanza. La Valle d’Aosta è la più piccola regione italiana, modellata da antichi ghiacciai e circondata da montagne che sono tra le più alte d’Europa.

E’ il luogo ideale dove fare alpinismo, arrampicate, trekking, sci, rafting, canyoning o dove semplicemente passeggiare e ammirare il panorama, patrimonio naturale. Con la promozione “Chi si ferma è premiato” si può fare una vacanza in famiglia ancor più volentieri. Prenotando un soggiorno di 3 notti per 2 adulti, 1 bambino fino ai 12 anni, soggiorna gratis. Inoltre, se si prenotano 3 notti, la quarta notte è gratis, ma è a discrezione del cliente decidere come approfittare di questa offerta. E’ infatti possibile prolungare il soggiorno oppure tornare in un altro periodo o regalare un giorno di vacanza a chi si vuole.

Entrambe queste offerte sono valide fino al 15 settembre 2010, sempre ad esclusione del periodo dal 7 al 22 agosto e negli hotel che aderiscono all’iniziativa. La notte gratuita può essere fruita entro il 20 dicembre 2010, salvo disponibilità e nello stesso hotel dove si era soggiornato in precedenza.

  • shares
  • Mail