Pa amb Oli. La vera cucina di Minorca, a buon prezzo!

Pa amb Oli, a Menorca
Si sa, una buona vacanza non è completa se non si può provare la cucina locale. Se vi trovate a Minorca, il luogo che vi consigliamo è il ristorante Pa amb Oli, a Ciutadella.

Situato in Carrer Nou de Juliol, in pieno centro storico e ad un tiro di schioppo dalla Marina (l'ideale per il dopocena), il Pa amb Oli, nome con cui qui è meglio conosciuta la nostra bruschetta, è uno dei migliori ristoranti specializzati in cucina minorchina e non solo. Con in più, ed è un grosso più, che si tratta sicuramente del più economico tra i ristoranti 'che valgono'.

Decisamente appetitoso il menù, con molti piatti a base di pesce, come la famosa caldareta de langosta (zuppa di aragosta), ma molti anche i piatti a base di agnello, e decisamente varia la scelta di tablas (taglieri) di formaggi (per cui Minorca, ed in particolar modo la sua Capitale, Mahon, è famosa) e salumi (imperdibile la sobrassada).

I prezzi sono più che accettabili. Due primii di carne e pesce, acqua, un bicchiere di vino rosso e un caffè, meno di 40€. Date un'occhiata al menù... direi che non c'è male, eh?

Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a MenorcaPa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca Pa amb Oli, a Menorca

  • shares
  • Mail