Nuovo volo Roma Fiumicino - Alghero da Livingston

In attesa del perfezionamento della convenzione, la Regione Sardegna ha dato il proprio "nulla osta" alla Livington per la vendita dei biglietti sulla tratta Roma Fiumicino-Alghero.

AirBus Livingston

La Regione Sardegna, motivando l'atto con questione di urgenza, ha dato il proprio "nulla osta" a che Livingston venda i biglietti sulla nuova tratta Roma Fiumicino - Alghero, in attesa che si completi l'iter amministrativo per la stipula della convenzione.

Il nuovo collegamento partirà dal prossimo 27 ottobre, con tre collegamenti giornalieri tra l'isola e il continente. Da Alghero si partirà alle 7, 13:10 e 19:30, mentre da Roma Fiumicino le partenze sono schedulate per le 8:50, 15:20 e 21:25. Il volo dura un'ora e 10 minuti.

Per altro, se il volo è già pubblicizzato sul sito della compagnia area, ancora (ore 8:00 del 17 ottobre 2013) non è prenotabile online, per cui ci si deve rivolgere agli altri canali di vendita.

La New Livingston, un po' come è accaduto per le squadre di calcio della Fiorentina e del Napoli, è nata dalla ceneri del fallimento della "vecchia" Livingston. Operativa dal marzo 2012, dispone di una flotta di 6 Airbus.

  • shares
  • Mail