Kos e Volos detinazioni in Italia, anzi in provincia di Bergamo, secondo Ryanair


"Comandante a plancia di comando. Pronti al rientro. Portaci sulla nave", nei miei sogni ricorrenti il teletrasporto della Enterprise è ai primi posti, sicuramente nella mia personalissima top ten. Premere un pulsante è trovarmi a destinazione, per esempio sull'isola di Kos, un'isola grega dell'arcipelago del Dodecanneso, davanti alle coste turche.

L'Enteprise ancora non c'è, ma per fortuna c'è la Ryan, che ha spostato l'arcipelago qui in Italia, in Lombardia, precisamente in provincia di Bergamo (non lontano da Orio al Serio suppongo), visto che cliccando su Kos, elencata tra le destinazioni italiane (oltre a Volos, Treviso e Venezia), siamo web-trasportati a Milano (Bergamo), cioè all'aeroporto di Orio al Serio (o forse, dovrei intendere la notazione come Milano in provincia di Bergamo???).

Ovviamente si tratta di un piccolo errore presente sul sito web della Ryan, ma purtroppo io soffro della sindrome della maestrina, non sono riuscita a fare a meno di sottolineare l'errore con la penna rossa, e mettere un bel 4 al compitino di Ryan.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: