Offerte last minute con Alpitour: Maiorca, Ibiza, Rodi e Creta

A Rodi in bici

Ancora offerte last minute, indispensabili in questo periodo per chi è ancora alla cerca dell'idea per le sospirate vacanze. E' la volta di AlpitourWorld, che nel momento in cui scrivo ha numerose proposte a prezzi molto interessanti: in questo post vi riassumo brevemente le quattro più convenienti per altrettante località.

Cominciamo da Maiorca: 7 notti all'Hotel Gabarda, semplice due stelle, con partenza da Verona domenica 25 luglio e ritorno domenica 1 agosto a 889 euro per due persone, cifra comprensiva di volo, hotel e prima colazione. Sempre rimandendo in terra spagnola c'è anche Ibiza: questa volta il soggiorno è presso gli Appartamenti Tropicana, situati a 300 metri dalla famosa spiaggia di Las Rocas. Si parte da Bari mercoledì 28 luglio, con ritorno mercoledì 4 agosto, e si spendono 853 euro per due persone.

Dalla Spagna passiamo alla Grecia, con altre due offerte. La prima riguarda Rodi, con alloggio presso gli Appartamenti Apostolis, partenza da Bologna domenica 25 luglio e ritorno domenica primo agosto e costo totale, sempre per due persone, pari a 823 euro. Infine Creta, anche questa volta con alloggio in mini appartamento e anche questa volta con volo da Bologna, con partenza sabato 24 luglio e ritorno sabato 31, il tutto a 891 euro a coppia. Trovate tutti i dettagli su queste quattro offerte qui.

Foto | jon crel

  • shares
  • Mail