Arrestato perchè senza pantaloni

Senza pantaloniArrestato perchè senza pantaloni, o meglio, arrestato per esserseli calati durante un controllo di sicurezza all'aeroporto di San Paolo in Brasile. E' quanto è accaduto sabato scorso ad un pilota della United Airlines che per questa "bravata" è stato trattenuto per alcune ore dalla locale police.

A Michael, 49 anni esperto pilota della UA, è stato chiesto dalla Sicurezza dell'aeroporto di togliersi scarpe e cinta come previsto dalle procedure di sicurezza aeroportuali. Michael per tutta risposta ha iniziato a ridere in faccia all'addetto della sicurezza, e poi, senza preavviso, si è calato i pantaloni fino alle caviglie (chissà cosa avrà voluto dire..).

Interrogati sull'accaduto, mentre i responsabili della UA si sono trincerati dietro un "Stiamo indagando sull'accaduto", la polizia di San Paulo, ha dichiarato che Michael non ha rispettato le procedure ed ha preso per il c..o, per i fondelli l'addetto alla sicurezza. Scommessa persa, troppa Caipirinha, vincita miliardaria al lotto?

Foto | brianschulman.

  • shares
  • Mail