Ibiza culturale, con le Notti Bianche dell'estate 2010

Quest'estate pensate di visitare Ibiza e, oltre a discoteche e locali dove recarvi per feste ed aperitivi, cercate anche un po' di intrattenimento culturale? Se è così, da quest'anno l'isola delle Baleari ha una nuova serie di eventi che potrebbero interessarvi. Si tratta delle Notti Bianche (Nits Blanques in catalano), che tutti i venerdì dal 2 luglio al 17 settembre, d'alle 20 all'1 del mattino, avranno luogo di volta in volta in alcuni degli spazi culturali più emblematici dell'isola.

In particolare, le notti bianche ibizenche regaleranno a chi le frequenterà un programma che prevede musica, poesia, musei e ogni sorte di attività culturale, il tutto all'aria aperta e spesso nella Città Alta (Dalt Vila), la zona del centro storico, ricca di musei di ogni tipo e sede della Cattedrale della città, che ospiterà, con le sue spettacolari viste sul mare sottostante, un ciclo di concerti e una mostra di pittura e gioielli ispirati allo stile e alla moda locali.

Per maggiori informazioni, il programma degli eventi è disponibile sul sito ufficiale del turismo ibizenco, ibiza.travel

Via | Blog Ibiza Cultural

  • shares
  • Mail