Aquafan, le offerte e le novità per il 2010

Aquafan

Come ogni anno, dal 1987, l’Aquafan di Riccione è pronto ad accogliere migliaia di vistatori che vogliono trascorrere tra scivoli e piscine di tutti tipi una giornata estiva. O due, perché anche in questa stagione è stata prorogata l’offerta del secondo giorno gratis, basta recarsi all’ufficio informazioni per farsi mettere una foto sul biglietto.

Oppure si può scegliere un abbonamento stagionale, che costa 59 euro per gli adulti e 49 per gli under 21, mentre l’ingresso singolo, comprensivo come detto del secondo giorno, costa 25 euro, 18 per i bambini da 6 a 11 anni, mentre i minori di 5 anni entrano gratis. Per quanto riguarda le attrazioni, la novità di quest’anno è lo Strizzacool, uno scivolo molto largo che accoglie quattro persone su un gommone circolare, e due percorsi da scegliere, uno più dritto e veloce, l’altro tutte curve. Per chi vuole emozioni più forti c’è poi sempre il Kamikaze, 90 metri di scivolo e una velocità fino a 65 Km/h.

Arrivare al parco è molto semplice, essendo vicinissimo al casello autostradale, e collegato da una linea urbana, la numero 42, con la stazione ferroviaria di Riccione, e dalle numero 51, con quella di Rimini.

  • shares
  • Mail