Alpi Eagles riapre le ali?

Alpi Eagles
Alpi Eagles riapre le ali, e sopra la cartina dell'Italia, le rotte tracciate da Venezia con destinazione il Sud Italia, Sicilia e Sardegna. E' questo l'annuncio pubblicato on-line sul sito Fly Alpi Eagles, visto che i siti Alpi Eagles punto it e pun com riportano ancora l'avviso del 2008, dove il tribunale di Venezia dichiarava l'amministrazione controllata per la società veneta.

L'Alpi Eagles è una compagnia storica nel panorama italiano, fondata da ex piloti militari delle mitiche Frecce Tricolori, ha iniziato ad operare prima per le manifestazioni acrobatiche, poi con un servizio di aereo-taxi, e dal 1996 come vettore privato per il trasporto aereo di linea nazionale (la prima tratta era la Venezia-Roma) , alla fine autorizzato anche al traffico internazionale.

La parabola della compagnia sembrava giunta al capolinea nel 2008 con la sentenza del tribunale, ma rumors sempre più insistenti, e la messa on line del sito (al momento è pura pubblicità visto che nessuna funzione è attiva), sembrano confermare una ripresa dell'attività solo il marchio dell'Aquila.

  • shares
  • Mail