The Bridge Climb: scoprire il panorama d Sidney scalando il ponte



Non è sicuramente per tutte le tasche, ma una volta a Sidney non è il caso di lasciarsi sfuggire l'esperienza Bridge Climb, avventura guidata che vi porterà in cima al famoso ponte di Sydney disponibile all’alba, di giorno, al crepuscolo e di notte, e che può arrivare fino al costo di 298 euro.

Tre sono le formule previste per scalare il ponte simbolo della città australiana e apprezzare la vista mozzafiato di Sydney . The Express Climb è perfetta per coloro che hanno poco tempo a Sydney: l'esperienza dura 2 ore e 15 minuti e vi aiuterà a prepararvi più velocemente, sfruttando al meglio il vostro tempo e dandovi la massima esperienza di scalata. The Discovery Climb, invece, ha la durata di 3 ore e mezza e vi porterà attraverso il cuore del ponte, offrendovi un’opportunità unica di esplorare le lavorazioni interne di questa incredibile struttura. Infine The Bridge Climb è un giro guidato di 3 ore e mezza con vista sulla magnifica baia della città di Sydney per ammirare la vista a 360 gradi sulla città.

Per ognuna di queste esperienze sarà necessario indosserete la tuta BridgeSuit, appositamente disegnata, e delle cuffie comode in modo da poter sentire il commento della guida. Durante la scalata, inoltre, c'è a disposizione un saliscendi o un cursore attaccato a un filo statico per farvi sentire sicuri e comodi in qualsiasi momento, mentre alla fine dell'avventura si riceverà un certificato ricordo commemorativo e personalizzato e una foto di gruppo omaggio. Maggiori informazioni sono sul sito.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail